Per la sanificazione degli ambienti utilizziamo dei prodotti da aerodispersione utilizzando presidi appositamente studiati. Le pulizie quotidiane degli ambienti/aree, riguardare le superfici toccate più di frequente (es. porte, maniglie, finestre, vetri, tavoli, interruttori della luce, servizi igienici, rubinetti, lavandini, scrivanie, sedie, tasti, tastiere, telecomandi, stampanti). Vengono utilizzati panni in microfibra inumiditi con acqua e sapone o con alcool etilico al 75% e successivamente con una soluzione di ipoclorito di sodio diluita allo 0,5% di cloro attivo per i servizi igienici e le altre superfici (es. candeggina).
È obbligatorio per tutto il personale Park Gold® negli uffici e nei parcheggi l'uso delle mascherine e di altri dispositivi di protezione (come guanti monouso), conformi alle disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie. Ai clienti viene suggerito l’uso della mascherina anche dove non obbligatorio per decreto nazionale o regionale.
Presso tutte le strutture Park Gold® sono installati distributori contactless di gel detergente 70% alcool a disposizione dei clienti presso le accettazioni e nell’area shuttle bus/navette. I clienti hanno a disposizione gratuitamente anche guanti monouso in caso di necessità.
Abbiamo ideato un sistema di protezione in crystal pvc che separa ogni passeggero. Questo materiale garantisce la sicurezza sia fisica che batteriologica dei clienti essendo altamente flessibile in caso di frenate del mezzo. Le suddivisioni impediscono il contatto diretto sia con l’autista che fra passeggeri. Le navette/shuttle bus Park Gold® vengono sanificate ad ogni tratta da e per l’aeroporto.
Tutte le parti di contatto dell’auto (maniglia, volante, cruscotto, pulsantiere, cambio e portabagagli) vengono sanificate prima che le auto vengano restituite ai clienti.